• Questo evento è passato.

Inaugurazione Bivacco ZEB

giugno 30

Domenica 30 giugno 2019 sarà il giorno dell’inaugurazione ufficiale del Bivacco ZEB. La struttura in Val del Dosso dedicata a Flavio Muschialli, sempre aperta agli escursionisti in zona bisognosi di un rifugio, è nata dalla collaborazione tra la sezione CAI e la stazione CNSAS di Dongo, grazie ai contributi di amministrazioni, enti e associazioni locali, oltre alle donazioni di privati e ai proventi della lotteria che vi ha visto partecipare numerosissimi.
Raggiungeremo il bivacco con un’escursione in compagnia che partirà dal Pian delle Castagne nel comune di Dosso del Liro alle ore 07:00. Ci sarà la possibilità del volo in elicottero, anche se auspichiamo che ne vorranno usufruire unicamente le persone con oggettive difficoltà nella camminata in montagna o giustificate da altre valide motivazioni.
Troverete sulla locandina ulteriori dettagli e i contatti da cui ottenere informazioni aggiuntive.
Auguriamo buona montagna a tutti.

Data:
giugno 30